SERATA PAELLA 15-06-2019 [CONCLUSO]

Carissimi amici

Quest’anno, per la prima volta presso la ns. sede siamo lieti di invitarvi ad una serata particolare in allegria e musica a base di PAELLA e SANGRIA

Con la collaborazione della Pro Loco di Quarona potrete gustare la famosa PAELLA DEI GOLOSI fatta con ingredienti di prima qualità, Riso Bomba D. O. Arroz de Valencia, Chorrisco, Sale di Cervia, Zafferano Oro Rosso Iraniano, carni e pesci freschissimi e tanto altro ancora.  Il tutto accompagnato da Sangria, birra prodotta dal noto birrificio artigianale JEB di Valdilana (panoramica Zegna) e per chi volesse anche del buon  vino.

Per concludere un dolce a tema:  CREMA CATALANA.

Allieterà la serata “THE BOWMAN” la giovane band biellese che da circa due anni solca i palcoscenici biellesi e non solo.